Contratto di Vendita e Modalità di Acquisto

Per ogni acquisto effettuato sul nostro portale, ArtesteticaGroup emetterà scontrino fiscale o su richiesta fattura. Il documento fiscale verra inviato tramite e-mail all’intestatario dell’ordine o inserito all’interno del pacco ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. In caso di fattura verranno inseriti i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine.

Dopo l’emissione dello scontrino fiscale o della fattura, non sarà possibile nessuna modifica all’ordine.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione dello scontrino fiscale o della fattura.

Informazioni sul prodotto

I clienti possono acquistare gli articoli presenti sul nostro portale. Le informazioni, i dati tecnici a corredo dell’articolo possono essere incompleti, non esaustivi e possono differire in ordine di peso, dimensione, colore, accesori ecc.

La disponibilità del prodotto all’atto dell’ordine è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a noi.

Ricezione dell’ordine

La corretta ricezione dell’ordine viene confermata mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente, verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati del cliente, invieremo tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra noi e il cliente è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte nostra.

Effettuando l’ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.

Resi

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa di ArtesteticaGroup in via Corso Cavour n°45 98122 Messina (Info Recesso | Info Garanzie )

Metodi di Pagamento

Pagamento in bonifico bancario anticipato

Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede la presa in carico dell’ordine solo dopo accertazione di avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla data dell’ordine, superata tale scadenza l’ordine è da ritenersi annullato.

IMPORTANTE: la causale del bonifico bancario dovrà riportare data ordine e nome e cognome del cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

  • Parrino Antonio – Corso Cavour N°45 – 98122 Messina (ME)
  • Banca: Unicredit
  • Iban: IT03k0200816511000300644206
  • CIN: k
  • ABI: 02008
  • CAB: 16511
  • C/C: 000300644206

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere, IN CONTANTI, al momento della consegna. Se l’importo è inferiore a € 999,99 il pagamento dovrà avvenire in contanti, mentre per importi superiori dovrà essere effettuato necessariamente tramite assegno circolare intestato a

Se è tua intenzione pagare con assegno, dovrai richiederlo tramite email ed attendere l’approvazione della contabilità. Se non effettuerai tale richiesta, il corriere accetterà solo contanti.

Pagamento con PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti.

Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.

Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.